martedì 8 settembre 2009

Una goccia nel mare.


In occasione della giornata mondiale per l'alfabetizzazione cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che in questi anni hanno sostenuto gli studi dei bambini che frequentano il nostro centro. Lunedì è ricominciata la scuola ufficialmente ma sono ancora moltissimi i bambini rimasti a casa a causa dell'impossibilità dei genitori di pagare l'anno. Grazie all'aiuto di molti, comunque, il numero si è ridotto.



Nelle foto Nguy riceve una cartella nuova di zecca!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lena,spero tanto che i cuori rimangano sempre sensibili ai diritti soprattutto dei bambini.Se stiamo alla speranza dei governi'CAMPA CAVALLO!'In questo periodo poi impera una bassezza morale!!!!!!!!!!!!!!!Ma non perdiamoci d'animo!Io ho sempre creduto molto nel buon esempio!Un bacio a voi e a tutti i bimbi. A presto, mamma.

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, quando visito il vostro sito "respiro una boccata d'aria fresca! Questo mi fa stare bene! Vi stimo molto e vi porto nel cuore. Vi lascio un pensiero di Don Tonino: "Qual'e' il buon profumo di Cristo che dobbiamo diffondere nel mondo? E' la speranza! Baci Alba