Cominciato a novembre 2008 con la presentazione delle famiglie, si è concentrato poi nei primi tre sabati di giugno con matrimonio tradizionale, matrimonio civile ed infine matrimonio religioso.
Convinti che la religione fosse quella cattolica ci siamo invece ritrovati in una chiesa dell’Esercito della Salvezza che per ben quattro ore ha ricordato a tutti gli invitati, con l’ausilio di ben otto corali e di innumerevoli majorettes, quanto fosse spiritualmente vantaggioso appartenere alla grande famiglia della salvezza.
In effetti è solo grazie alle loro corali della salvezza che abbiamo resistito quattro ore senza cadere in un sonno profondo!!
3 commenti:
al contrario il vostro di cui oggi ricorre il 2° anniversario ci tenne ben svegli e ci sembrò molto breve da tanto era piacevole parteciparvi.
tanti auguri per altri cento anniversari.
anche noi ricordiamo con piacere il giorno del vostro matrimonio.
Buon anniversario, Antonella e Francesco
Paese che vai, usanza che trovi!Quanto avrete da raccontare!BUON ANNIVERSARIO! E se proprio proprio don Barone ci tiene, accontentatelo.E' pur sempre un'altra benedizione! MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE! bacioni mamma papa' chiara!
Posta un commento