martedì 16 dicembre 2008

Etoile Rouge



Domenica 7 dicembre sono arrivate le divise ufficiali della squadra di basket Etoile Rouge del COE.



Finalmente cogliamo l'occasione per ringraziare Dario Moretti e Marianna Bonicalzi per l'entusiasmo con cui hanno organizzato la partita ai mille
IO GIOCO CON.....GO il 6 aprile 2008 a Solbiate Olona, e tutti coloro che con un lodevole spirito d'altruismo hanno acettato di sostenere l'iniziativa di fondare una squadra di basket a Kinshasa giocando incessantemente fino al raggiungimento dei 1000 punti.

Dopo il consueto allenamento domenicale la squadra si è recata presso la sede del COE per festeggiare l'arrivo in un clima di festa.











fronte











retro
Anche la squadra dei piccoli era presente per condividere questo momento...... cogliamo quindi l'occasione per ringraziare anche le squadre di Basket femminile di Gallarate e Canegrate per aver donato le divise delle stagioni passate.

















Pasteur....vestito a festa.
L'entusiasmo di Dario e l'orgoglio per aver raggiunto il primo traguardo è talmente grande che nessuna immagine della sottoscritta potrà mai farvelo capire.
In ogni caso, un grazie da parte di tutti noi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Condividiamo la vostra gioia e quella dei ragazzi.Le gioie condivise riempiono il cuore di bellissime sensazioni,anche quella di sentirsi un tutt'uno con Dario che traspare entusiasmo dagli occhi.GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA!

Anonimo ha detto...

dimenticavo la firma mamma Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao Lena, stasera con papa' andro' alla LUCE DELLA PACE.Il mio pensiero andra' alla terra martoriata del Congo ed a tutti gli innocenti che subiscono per gli egoismi dei potenti!

Anonimo ha detto...

Dai Lena che tra poco ci abbracciamo!I passaporti sono in cammino e poi. ......UN VOLO e siamo con voi!!!!!!!mamma

Anonimo ha detto...

Il sentiero che state percorrendo è parallelo a quello di Paolo e Federica, pensando a loro mi tornate in mente voi e viceversa.
Auguri per il S Natale e per un buon anno nuovo.
Buona strada.
Antonella, Francesco, nonna Elsa

Anonimo ha detto...

Complimenti per quello che sieti riusciti a fare!

Tanti Auguri di Buon Natale
A presto

Anonimo ha detto...

la gioia che sprizza dagli occhi di dario e' contagiosa siete due nipoti fantastici vi voglio tanto bene auguri immensi di buon natale zia cecilia e tutta la tribu'

Anonimo ha detto...

Mezzanotte,l'anno che muore ci saluta mesto e gentile mentre l'alba sorge radiosa ci saluta e se ne va'! BUON ANNO a chi e' felice nella vita!BUON ANNO alla passata gioventu'!Un'altra primavera e' gia' sfiorita!BUON ANNO a chi vent'anni non ha piu'!A chi sognando insegue una chimera,a chi nel cuor non ha speranza alcuna,stringiamoci le mani ad uno ad uno, BUON ANNO! Buona fortuna! BUON ANNO ai bimbi che non han nessuno, dal ciel li guardera' la mamma luna,stringiamoceli al cuore ad uno ad uno! BUON ANNO BUONA FORTUNA! a Lena e Dario ed a tutti coloro che godono della loro vicinanza! baciooooooni mamma papa' e Chiara

Anonimo ha detto...

buon anno carissimi e straordinari ragazzi ,a voi e ai vostri amici grandi e piccini che hanno la fortuna di esservi vicini.
che il nuovo anno sia ancora più intenso di quello appena terminato e che il vostro grande impegno porti buoni frutti per tutti.auguri a tutti da paola francesco e riccardo.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
su www.basketcanegrate.it
notizie e foto about Etoile Rouge, quando avete nuove notizie, foto, comunicati per iniziative varie, mandatemeli che li pubblico!
Alice--